Bolton, Tigotà e Dottor Sorriso insieme per i bambini
Bolton ha appena lanciato una operazione a premi innovativa nel suo genere: “I Sorrisi del pulito” è infatti una promozione che unisce i tradizionali obiettivi commerciali al sostegno verso i medici e gli infermieri dell’associazione “Dottor Sorriso”. Infatti, attraverso questa operazione a premi tailor made dedicata all’insegna Tigotà, Bolton devolverà una parte del ricavato alla Onlus che, grazie al sorriso, aiuta i bambini nei reparti pediatrici degli ospedali a superare il periodo difficile del loro ricovero.
Meccanismo dell’operazione:
- acquistare un prodotto a scelta della linea Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Merito, Argentil o Fornet spendendo 5€ in unico scontrino
- registrarsi sul sito tantripremi.it e raccogliere dei Punti Sorriso
- scegliere un premio tra: buono Svago 2×1, buono Decathlon o buono Ticket Compliment
Due sono quindi gli obiettivi dell’iniziativa:
- incrementare le vendite dei prodotti aderenti aumentando il valore dello scontrino medio
- dare visibilità e supporto concreto all’attività dell’associazione Dottor sorriso
Dual si è occupata in tal senso del concept e dello sviluppo dell’intera campagna, compresa la regolamentazione tecnica, la creazione dei materiali di comunicazione in store, la selezione dei premi e lo sviluppo dell’interfaccia web per la partecipazione on line.
Sito dell’iniziativa: www.tantipremi.it/promo/CSDP17
Questo articolo ha 0 commenti