skip to Main Content

Bolton, Tigotà e Dottor Sorriso insieme per i bambini

Bolton ha appena lanciato una operazione a premi innovativa nel suo genere: “I Sorrisi del pulito” è infatti una promozione che unisce i tradizionali obiettivi commerciali al sostegno verso i medici e gli infermieri dell’associazione “Dottor Sorriso”. Infatti, attraverso questa operazione a premi tailor made dedicata all’insegna Tigotà, Bolton devolverà una parte del ricavato alla Onlus che, grazie al sorriso, aiuta i bambini nei reparti pediatrici degli ospedali a superare il periodo difficile del loro ricovero.

Meccanismo dell’operazione:

  • acquistare un prodotto a scelta della linea Omino Bianco, Smac, WC Net, Vetril, Merito, Argentil o Fornet spendendo 5€ in unico scontrino
  • registrarsi sul sito tantripremi.it e raccogliere dei Punti Sorriso
  • scegliere un premio tra: buono Svago 2×1, buono Decathlon o buono Ticket Compliment

Due sono quindi gli obiettivi dell’iniziativa:

  • incrementare le vendite dei prodotti aderenti aumentando il valore dello scontrino medio
  • dare visibilità e supporto concreto all’attività dell’associazione Dottor sorriso

Dual si è occupata in tal senso del concept e dello sviluppo dell’intera campagna, compresa la regolamentazione tecnica, la creazione dei materiali di comunicazione in store, la selezione dei premi e lo sviluppo dell’interfaccia web per la partecipazione on line. 

Sito dell’iniziativa: www.tantipremi.it/promo/CSDP17

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerchi nuove idee?

Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!