Quando si parla di business, di marketing, o più in generale…
DUAL al global meeting di SixSeconds
La partnership strategica tra DUAL e SixSeconds, il primo network mondiale per l’intelligenza emotiva, ha vissuto in questi giorni una nuova tappa intensa e produttiva: in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di SixSeconds Italia a Bologna, si sono infatti riuniti gli stati generali di SixSeconds e noi con loro.
Sotto la guida di Joshua Freedman, CEO di SIxSeconds, abbiamo lavorato con i Regional Network Developer e i Program Manager di tutto il mondo, con lo staff global del marketing e ovviamente tutto il gruppo italiano per creare le strategie, gli strumenti, le attività che rendano possibile la vision che si pone come obiettivo il raggiungimento di un miliardo di persone che praticano l’intelligenza emotiva nel mondo.
Il nostro contributo è andato in particola nella direzione dello sviluppo dell’intelligenza emotiva all’interno delle aziende.
Ma la risonanza più forte non sta solo nell’efficacia dei lavori prodotti, bensì nella qualità delle relazioni in cui le straordinarie competenze presenti hanno trovato il terreno per fiorire e nella energia che può portare una visione globale che allarga gli orizzonti dei nostri sforzi, ben oltre l’utile immediato del singolo interesse individuale o aziendale.
Innestare il progetto della nostra agenzia e il suo nuovo posizionamento, sempre più orientato all’utilizzo dell’intelligenza emotiva come fattore critico di successo, all’interno non solo dello sguardo globale di SixSeconds, ma anche dei 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile lanciato dall’ONU con l’Agenda 2030 apre la riflessione al senso del nostro lavoro e ci stimola a perseguire un piano di miglioramento continuo.
Questo articolo ha 0 commenti