Secondo un articolo del Sole 24 Ore, sette aziende su dieci…
Salumificio Vecchio Varzi. La tradizione del gusto, la novità dell’immagine
Il Salumificio Vecchio Varzi, nei suoi oltre 40 anni di storia, ha intrapreso un percorso di rinnovamento che non si è limitato solo al proprio posizionamento nella produzione di salumi pregiati, ma anche nell’innovazione della propria immagine.
Dopo il rilancio del 2016, che ha generato ottimi risultati di crescita e miglioramento dell’immagine della marca, Vecchio Varzi prosegue nel 2021 il processo di innovazione per creare sempre maggiore consapevolezza nel consumatore su storia e tradizione, che sono alla base dei suoi prodotti. Una tradizione millenaria, tramandata di generazione in generazione, che ancora oggi è un punto di riferimento nella produzione di salumi di qualità.
Ed è questo il concetto alla base del rinnovamento dell’immagine di Vecchio Varzi: mantenendo gli elementi caratterizzanti e identificativi del brand, si è giunti a una rivisitazione che ne aumenta valore e prestigio, evidenziando nelle sue linee grafiche tutta la storia che ha caratterizzato (e caratterizza ancora oggi) la nascita e la produzione di prodotti di qualità.
Con una narrazione che parte dal medioevo e arriva fino ai giorni nostri, il nuovo stile del marchio racconta una storia di passione per il territorio e per la tradizione, che porta all’identificazione di un prodotto “nobile” nella sua essenza, grazie al suo rigoroso processo produttivo, alla selezione delle materie prime, alla competenza dei suoi norcini e alle numerose certificazioni e premi ottenuti.
Alta qualità confermata nel gusto… e nell’immagine!
Questo articolo ha 0 commenti