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Sul sito di Enartis è attiva la live chat!

Un canale virtuale diretto con il servizio clienti

Abbiamo da poco attivato sul sito Enartis lo strumento Live Chat, che permetterà agli utenti di avere un canale di comunicazione diretto e immediato con il servizio clienti. Un servizio che si rivela particolarmente utile in questo momento di operatività dislocata.

In Dual ci siamo occupati di selezionare, integrare e configurare sul sito www.enartis.com il software che consentirà agli utenti di mettersi in contatto il customer service di Enartis in giorni e ore prestabiliti.

 

Questo servizio, attivo su nove localizzazioni del sito, darà la possibilità a Enartis di raccogliere informazioni statistiche sui temi più richiesti da coloro che lo visitano e consentirà inoltre al servizio clienti di ridurre i tempi di gestione delle richieste degli utenti.

L’interazione della messaggistica istantanea tramite «chatbot», inoltre, in futuro potrebbe permettere agli utenti di ricevere risposte a richieste semplici in automatico (senza l’intervento del customer service Enartis) tutti i giorni e a qualsiasi ora del giorno!

Martina Manfredini
Junior Project Manager
Digital Marketing

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