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Quanto sei rilevante per la tua audience?

Sviluppiamo digital touchpoint che aiutano le aziende a rendere unica e distintiva la propria identità digitale, moltiplicandone il valore in termini di utenti ed interazioni con siti Web, App e Ecommerce, Profili Social e Newsletter.

Digital
Footprint

Online
Impact

Influencer
Relations

Digital Footprint

Sviluppo e consolidamento dell’identità digitale: Nel nostro mondo sempre più interconnesso è normale passare in modo continuo e fluido tra contesti analogici e digitali per informarsi, organizzarsi, fare acquisti.

Per le aziende si moltiplicano le opportunità per entrare in contatto con i potenziali clienti; e la sfida diventa essere facilmente reperibili nel momento in cui l’interlocutore è disponibile ad entrare in contatto. Si tratta, dunque, di mettere al centro i propri target con i loro reali interessi, le loro motivazioni, le loro emozioni.

  • Big data analysis per Consumer insight, Climate audit, Crisis management
  • Creazione e gestione di siti web ed e-commerce
  • Web marketing strategy & content strategy, piani editoriali
  • On-site & Off-site SEO, Sviluppo Link Popularity
  • Native App & Progressive Web App

Online impact

Raggiungimento degli obiettivi di marketing digitale: Considerato l’affollamento delle fonti su internet, dev’essere parte integrante della strategia di presidio dei canali digitali da parte di qualsiasi azienda la creazione di contenuti di valore (articoli, video, branded podcast), promozione e il sostegno del traffico di utenti verso il proprio sito e le altre risorse online (ad es. le pagine Facebook e LinkedIn), individuando e presidiando i nodi strategici attraverso i quali si diffonde l’informazione online sui temi di interesse.

  • Social Media Marketing
  • Online advertising
  • Produzioni video, Campagne “virali”
  • Branded Podcast
  • Direct e-mail marketing
  • Lead Generation

Influencer Relations

Creazione di relazioni di lungo periodo con gli stakeholder online: Sviluppare delle attività di influencer marketing significa coinvolgere persone o professionisti che hanno acquisito autorevolezza e visibilità online (attraverso blog, canali dedicati, ecc.) per finalità legate alla comunicazione di brand.

Si tratta di identificare figure che hanno influenza su potenziali acquirenti della marca, creando attorno a esse progetti di comunicazione «di scopo», normalmente a pagamento (nel qual caso dev’essere chiaramente dichiarato).

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Parliamone insieme!

Siamo un team creativo multi-disciplinare, sempre pronto a mettersi in gioco per trovare la soluzione giusta. Mettici alla prova!